Scegli quanto donare

La tua donazione

Perché fare una donazione alla Fondazione Cecilia Gilardi

Sostenere il talento e il merito dei giovani è un gioco di squadra.
Scendi in campo con noi e fai la tua donazione!
Il tuo gesto sarà un aiuto concreto per tanti ragazzi e ragazze che stanno finendo il loro percorso di studi e si affacciano al mondo del lavoro.

Inserisci i tuoi dati

* Campi obbligatori

Hai bisogno d'aiuto?

Se hai bisogno di aiuto per portare a termine la tua donazione o se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci!
Puoi scrivere a sostenitori@fondazionececiliagilardi.org o chiamare al 011.19649614

FONDAZIONE CECILIA GILARDI - ENTE FILANTROPICO
Via Vincenzo Vela 42 - 10128 TORINO
Telefono: 011.19649614
Codice Fiscale: 97737440012
www.fondazionececiliagilardi.org
Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook e Instagram

Scegli come donare

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Voglio dare più valore alla mia donazione contribuendo alla copertura dei costi di raccolta fondi.

Dona con Carta di Credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con PayPal

Dona con bonifico

La tua donazione è 100% sicura

Questo sito internet è sicuro al 100%. Tutte le informazioni bancarie per gestire il pagamento sono criptate grazie al protocollo SSL. In nessun caso verranno conservate nei nostri sistemi informatici. Se hai bisogno di un supporto per la tua donazione scrivici a sostenitori@fondazionececiliagilardi.org.